AD
No ad per te

Open night all'ospedale di Levanto, 200 dosi disponibili

Il sindaco Del Bello: "Grande occasione per mostrare intelligenza e senso civico".

Venerdì 23 luglio, dalle 19 alle 22, all'ospedale San Nicolò di Levanto, sarà possibile ricevere la vaccinazione con Pfizer o Moderna, sia come avvio del ciclo vaccinale, sia come seconda dose, anche anticipando la data di un appuntamento già programmato, nel rispetto della scheda tecnica che prevede un intervallo minimo di 21 giorni per Pfizer e di 28 giorni per Moderna.

Le vaccinazioni sono aperte a tutti, con accesso libero, dai 12 anni di età. La seconda dose con Pfizer è programmata il 13 agosto, quella con Moderna il 20 agosto.

Da Asl5-Spezzino e Comune di Levanto l’invito ad aderire in massa all’iniziativa. “È una grande occasione per mostrare intelligenza, maturità e senso civico - è il commento del sindaco levantese Luca Del Bello - Mi auguro che tutti lo capiscano e si presentino in massa a vaccinarsi, facendo sì che tutte le duecento dosi disponibili vengano somministrate. L’accesso alla struttura avverrà nel rispetto delle norme previste dal protocollo di prevenzione dal Covid e gestito dalla Protezione civile locale”.

AD
No ad per te

Autore: Comune di Levanto 22-07-2021 11:15
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy