AD
No ad per te

Ecco i prossimi eventi a Sesta Godano

Il 27 luglio la presentazione del libro di Giorgio Pagano e Maria Cristina Mirabello.

Prossimi appuntamenti per questa settimana a Sesta Godano:

27 luglio, ore 21:00 - piazza marconi - Presentazione del Libro di Giorgio Pagano e Maria Cristina Mirabello “Un mondo nuovo, una speranza appena nata. Gli anni Sessanta alla Spezia ed in provincia”. Introduce il Sindaco Marco Traversone.

29 luglio - piazza marconi - Prosegue la rassegna cinematografica "E quindi uscimmo a riveder le stelle" con la serata dedicata a "IRA".

Il 31 luglio - ritorna secondo il programma allegato in immagine l'evento "il cammino della resistenza", con partenza ore 9:00 dalla frazione di Chiusola per raggiungere il cippo e ricordare i rastrellamenti dell'agosto 44 e del gennaio 45. Per quest'anno il pranzo è al sacco, al fine di semplificare l'organizzazione.

Sempre il 31 luglio alla sera si svolgerà la Serata a Tema "Contadino", a cura delle attività turistico ricettive del centro comunale e in collaborazione con Proloco Sesta Godano. Dalle ore 19:00 sarà pedonalizzata parte del paese al fine di favorire ai locali l'ampliamento dei dehors su piazza marconi, saranno proposti dalle attività "menù" a tema e momenti musicali. In piazza Proloco Sesta Godano e Frazioni propone giochi antichi per i bambini - da quelli di strada a quelli campestri.

Il 1 agosto ore 21:00 sul Sagrato della Pieve di Santa Maria Assunta e San Marco si svolgerà il tradizionale concerto del Festival Paganiniano di Carro. Per info e prenotazioni https://paganinimusicfestival.com/programma/

Il 3 agosto sempre in piazza Marconi ore 21:00 sarà la volta di Sergio Martini che presenterà nel contesto del calendario a cura di Biblioteca Pagine e Pensieri il libro "Vascelli di Carta".

AD
No ad per te

 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy