AD
No ad per te

"Erba alta e scarsa visibilità all'uscita dell'autostrada a Sarzana"

La segnalazione di Valentina Camilli, Commissario cittadino Forza Italia Sarzana

Giorni fa, uscendo dal casello di Sarzana, prima di impegnare il sottopassaggio del ponte Magra, all'altezza dello svincolo di destra che dal ponte conduce verso Sarzana, ho faticato, non poco, a distinguere i veicoli che arrivavano da quella parte, causa erbacce alte prospicienti lungo tutto il perimetro del cordolo stradale.


Quel punto comporta già , di per sé, un certo impegno da parte di chi guida e così diventa oltremodo pericoloso.Interpellata da me sulla questione, l'assessore Barbara Campi mi ha riferito che quel tratto stradale è di competenza della Salt e che , nonostante varie richieste da parte del Comune di Sarzana, pare piuttosto latitante.Chiedo dunque, in qualità di Commissario cittadino di Forza Italia, all'assessore Campi, di sollecitare, nuovamente, la Salt affinché quest'ultima provveda, al più presto, al taglio dell'erba e al ripristino dei luoghi, per una maggiore sicurezza e decoro.

Valentina Camilli
Commissario cittadino Forza Italia Sarzana

AD
No ad per te

Autore: Forza Italia 30-07-2021 20:06
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy