AD
No ad per te

Laminazione ciglia e ricostruzione unghie, aperte le iscrizioni ai due corsi di Confcommercio

Le lezioni prevedono una parte teorica ed una parte pratica.

 

Aperte le iscrizioni per due corsi di formazione professionalizzante organizzati da Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia: corso laminazione ciglia e corso ricostruzione unghie.
Le lezioni di entrambi i corsi formativi sono tenute dalla docente qualificata Elisa Federzoni, titolare del centro estetico ‘L’Impero del benessere’.

Sabato 18 settembre partirà il corso laminazione ciglia. Una giornata e mezzo di formazione durante la quale sarà rilasciato un attestato. Le lezioni saranno suddivise in una parte teorica e una pratica.
Ai partecipanti sarà garantita la fornitura del kit e sarà rilasciato l’attestato al superamento del test finale. La formazione permetterà ai partecipanti di essere in grado sin da subito di effettuare il servizio di laminazione.

Il corso di ricostruzione unghie partirà invece il martedì 21 settembre e sarà suddiviso in tre giornate (21, 22, 23 settembre) per un totale di 24 ore formative. Le lezioni saranno suddivise in una parte teorica e una pratica. La parte teorica riguarderà le norme di igiene, la sicurezza e l’anatomia. La parte pratica permetterà ovviamente di apprendere le tecniche di ricostruzione.
Anche in questo caso ai partecipanti sarà garantita la fornitura del kit e sarà rilasciato l’attestato al superamento del test finale.

Le iscrizioni sono aperte.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la referente del corso, la signora Silvia D'Elia al numero 01875985101 o alla mail segreteria@confcommerciolaspezia.it

AD
No ad per te

Autore: Confcommercio 01-09-2021 11:26
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy