AD
No ad per te

Amministrative ad Ameglia, il PD si schiera con Galazzo

"Dopo 7 anni di malgoverno serve una svolta".

"Alle prossime elezioni comunali di Ameglia l'assemblea del circolo PD ha deciso all'unanimità di sostenere la lista Uniti Per Ameglia con candidato Sindaco Umberto Galazzo.
Il nostro Circolo condivide il programma della lista e si riconosce nei valori in esso contenuti", lo annuncia il Segretario del Partito Democratico di Ameglia, Alessandro Nicassio.

 

"Vocaboli come informazione, partecipazione, condivisione, comunità, tradizione devono tornare ad avere un significato nella vita di tutti i giorni. Condividiamo appieno la particolare attenzione rivolta dal programma alle fragilità sociali - prosegue Nicassio - Crediamo che dopo 7 anni di malgoverno ci sia bisogno di una svolta che non può certo essere compiuta da una lista in cui sono presenti tutti i consiglieri comunali di maggioranza e tutti gli assessori uscenti che di quel malgoverno sono stati i responsabili.
Occorre una forte discontinuità e non basta aver individuato un nuovo candidato Sindaco che si dichiara civico, ma che civico non è".

"Siamo consapevoli che queste elezioni non sono né facili e né scontate, ma sappiamo anche che nel nostro paese c’è malcontento e delusione per questi 7 anni di governo di centro destra che ha brutalizzato Ameglia sotto molti punti di vista. Le sensazioni sono buone e si avverte un entusiasmo che da tempo mancava. Ora lavoriamo al massimo per dare ad Ameglia l'opportunità di ripartire votando la lista Uniti Per Ameglia - Umberto Galazzo Sindaco", conclude il Segretario del Partito Democratico di Ameglia.

 

AD
No ad per te

Autore: Partito Democratico 05-09-2021 10:19
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy