AD
No ad per te

Green pass, Toti: "Auspico provvedimento più largo possibile, è battaglia di sicurezza e civiltà"

Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti: "Il governo ci ha convocato per illustrarci un provvedimento che auspico sia il più largo possibile".

"Il green pass sui posti di lavoro equivale alle norme antinfortunistica, equivale alla lotta al lavoro nero, è una grande battaglia di sicurezza e civiltà a cui nessuno può sottrarsi". Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, a margine dell'inaugurazione del Salone Nautico Internazionale di Genova.

"Il governo – aggiunge Toti - ci ha convocato alle 14.30 per illustrarci un provvedimento che auspico sia il più largo possibile. Se l'estensione dell'obbligo di green pass a tutti i settori produttivi del Paese verrà fatto, forse questo eviterà un ulteriore stretta verso l'obbligo vaccinale. Lo vedremo e vedremo come reagiranno gli italiani che per la maggior parte – conclude - hanno reagito con grande senso di responsabilità".

 

 

AD
No ad per te

Autore: Regione Liguria 16-09-2021 14:20
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy