AD
No ad per te

"Gioco di squadra e vittoria meritata, ora testa alla Juve"

Il commento di mister Thiago Motta dopo la vittoria contro il Venezia.

Queste le parole di mister Thiago Motta al termine di Venezia-Spezia, match terminato con la vittoria delle Aquile per 2-1 grazie ai gol di Bastoni e Bourabia: “È stata una partita equilibrata, era una giornata importante sia per noi che per il Venezia, essendo uno scontro diretto, ma alla fine siamo riusciti a portarci a casa i tre punti e siamo molto soddisfatti.

La scelta del modulo così come dei ruoli dei giocatori, è una scelta studiata e ponderata durante la settimana, ma sempre cercando di mettere a loro agio i ragazzi; sono sempre molto aperto a parlare e discutere con loro per cercare di trovare le migliori soluzioni. Juventus e Milan? Siamo consapevoli delle difficoltà, ma ci prepareremo come sempre: partita dopo partita.

Oggi ci siamo concentrati sulla sfida odierna e ci siamo guadagnati i tre punti, da domani testa alla Juve. Quello che ho visto di positivo oggi è stata sicuramente la voglia di vincere e la determinazione dei ragazzi di cogliere tre punti fino allo scadere; ho visto molte cose buone, ma possiamo ancora migliorare tanto. Dobbiamo lavorare duramente, ma siamo tutti pronti e disposti a farlo.

Devo ringraziare i giocatori perché si stanno davvero impegnando al massimo, sono in forma e hanno voglia di vincere e oggi hanno fatto un’ottima prestazione. Come allenatore è una soddisfazione enorme vedere i propri giocatori che lavorano ed esultano insieme: hanno giocato come una vera squadra per tutti i 90 minuti e si sono meritati una vittoria per cui hanno lottato. Dobbiamo continuare così e arriveranno altre soddisfazioni".

AD
No ad per te

Autore: Spezia Calcio 19-09-2021 18:45
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy