AD
No ad per te

Spezia-Juve, Gyasi: "Segnare di nuovo sotto la Ferrovia è stata una grande emozione"

Gioia per il gol smorzata dal risultato finale.

 

Al termine della sfida con la Juventus, è uno dei protagonisti del match, Emmanuel Gyasi, a prendere la parola: "Il gol? Ci ho creduto, volevo segnare e quando ho visto lo spazio ci ho provato ed è andata bene. Peccato però che alla fine non sia servito per portare a casa dei punti, ma è stata una grande emozione tornare a segnare davanti al nostro pubblico: una sensazione indescrivibile esultare sotto la Ferrovia.

Abbiamo interpretato una buona gara, siamo partiti bene fin dai primi istanti, entrando in campo con il giusto atteggiamento, ma dobbiamo e possiamo crescere ancora, pertanto dovremo studiare attentamente la prestazione odierna, capire quanto di buono è stato fatto e quali gli errori da non ripetere.

Sabato dovremo riproporre la stessa intensità contro un'altra grandissima squadra come il Milan, cercando di prestare massima attenzione per portare a casa punti pesanti".

AD
No ad per te

Autore: Spezia Calcio 22-09-2021 21:11
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy