AD
No ad per te

Amministrative a Beverino, il PCI sostiene Roncallo

"E' in grado di invertire la rotta del Comune"

La Federazione spezzina del Partito Comunista Italiano ha deciso di sostenere Micol Roncallo, candidata a sindaco per la lista “Uniti per Beverino” alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.

 

"La scelta è maturata non solo per la stima nei suoi confronti, visti, soprattutto, valori e sensibilità condivise - afferma la Federazione spezzina del PCI - ma anche alla luce della costruttiva collaborazione e del reciproco rispetto ed apprezzamento che hanno caratterizzato non solo queste ultime settimane ma tutti questi anni, fin dalla costituzione del nostro Partito nel 2016. Come PCI condividiamo il programma per Beverino della lista civica che rappresenta il più avanzato in campo, e siamo assolutamente convinti che Micol sia la persona più adatta al ruolo di prossimo Sindaco, in grado di “invertire la rotta” del Comune e di ricostruire un certo “tessuto” nel territorio".

AD
No ad per te

 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy