AD
No ad per te

Bing e Le Storie degli Animali al Nuovo e Astoria

Dal 30 settembre.

Per deliziare tutti i Bingsters e le loro famiglie ecco BING E LE STORIE DEGLI ANIMALI, lo straordinario evento che porta per la prima volta nei cinema italiani BING, il nuovo fenomeno per bambini!

 
Il film AL CINEMA IL NUOVO DI VIA COLOMBO - (Nei giorni  giovedi 30 settembre ore 16.00  ,   venerdi 1 Ottobre ore 16.00  , sabato  2 ottobre  ore 15.00 e  domenica 3 ottobre al mattino ore 11.00)  ASTORIA LERICI DI VIA GERINi  ,  Venerdi 1 Ottobre ore 16.30  , sabato  2 ottobre e domenica 3 ottobre  ore 15.00 e 16.30     e sarà l'appuntamento del Back to School con Bing, Flop e tutti i loro amici per ritrovarsi insieme nel modo più divertente che ci sia.Bing e le storie degli animali è uno spettacolo pre-school con un entusiasmante mix di episodi e giochi interattivi da fare insieme in sala.I Bingsters dovranno infatti aiutare Pico con il suo speciale libro di adesivi, scoprendo lungo la strada tutti gli animali preferiti di Bing!Sono tantissime le storie di animali di questo evento: Bing e Flop fanno amicizia con il cane Sunshine, che si è perso nel parco. Bing e Sula decidono di scappare quando arriva una grossa oca a divorare tutto il cibo per uccelli di Bing. Bing e Sula devono pensare a quale sarà la casa perfetta per Froggy e aiutare Birdie a ritrovare la strada per tornare al suo nido. Quando il gatto Arlo rimane bloccato sul tetto del vicino, Bing aiuta i vigili del fuoco locali a salvarlo. Bing e le storie degli animali segue le due esperienze cinematografiche di Bing, che hanno registrato il tutto esaurito in Inghilterra negli scorsi anni.
Bing viene trasmesso in 130 territori in tutto il mondo e continua a "emozionare e a deliziare" i Bingster e le loro famiglie attraverso una gamma crescente di pluripremiati film, libri, riviste, app, prodotti di consumo, prodotti digitali, spettacoli dal vivo ed esperienze cinematografiche.
Prenotazioni e acquisti dei biglietti possono essere effettuati anche  direttamente tramite il sito WWW. ilnuovoastoriagaribaldicinema.it previa iscrizione. Si accettano prenotazioni telefoniche SOLO tramite messaggio Whatsapp al numero 3485543921 nelle fasce orarie 11.00/13.00 e 16.00/18.00. L'acquisto dei titoli di accesso sarà inoltre possibile anche presso le casse del cinema . NON C'E' NESSUN OBBLIGO DI PRENOTAZIONE
 
 
 
 
img src="https://lh3.googleusercontent.com/a-/AOh14Ghlzi4PEoFP7O3zQAb_V-Whnv-_ARdm-71RNtAeBg=s40" alt="" id=":nx_2" name=":nx" data-hovercard-id="  
 
 
   

AD
No ad per te

Video  

 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy