AD
No ad per te

"Dobbiamo restare uniti e lottare per la salvezza"

Le parole di Salva Ferrer dopo la sconfitta a Verona.

Le parole del numero 21 Salva Ferrer dopo il match contro l’Hellas Verona sul terreno del Bentegodi, che si è concluso 4-0 in favore dei padroni di casa:

“È stato un risultato pesante, nel primo tempo abbiamo subito tre gol, nonostante le tante occasioni create. All’intervallo il mister ci ha chiesto più attenzione ma non siamo riusciti a recuperare una situazione così difficile.

Siamo i primi a desiderare una vittoria e a non voler subire tutti questi gol. La nostra è una squadra in crescita e dobbiamo lavorare tantissimo, sono sicuro che andando avanti potremo solo crescere seguendo la strada che abbiamo intrapreso.

Il mio ruolo? Lavoro per il gruppo, dove il mister ha necessità io sono disponibile. Siamo una squadra e ognuno deve fare del proprio meglio per scendere in campo pronto e determinato.

Siamo consci della nostra posizione attuale, abbiamo due settimane pr ialzarci dopo questa sconfitta e pensare alla prossima partita per portare a casa i tre punti e iniziare a risalire la classifica.

Non dobbiamo dimenticare di restare uniti, calciatori, staff, tifosi, e lottare fino alla fine perché sappiamo che sarà un anno impegnativo, ma solo insieme riusciremo ad uscire dalla zona retrocessione e raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Sono convinto che l’atteggiamento e la voglia della squadra di portare a casa punti siano quelli giusti ed è un’attitudine che dobbiamo mantenere per tutte le prossime partite.”

 

 

 

AD
No ad per te

Autore: Spezia Calcio 03-10-2021 18:20
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy