AD
No ad per te

Pulizia della strada forestale retrostante il paese di Nicola

Per consentire condizioni migliori di percorribilità per chi effettua camminate e per chi accedere agli uliveti in occasione della stagione delle olive.

Sulle colline di Luni è stagione di olive: la raccolta è imminente. Per questo il personale del Comune di Luni ha iniziato la pulizia della strada forestale retrostante la collina di Nicola al fine di consentire condizioni migliori di percorribilità per chi effettua camminate e per chi accedere agli uliveti.


Ringraziamo ancora una volta la nostra squadra comunale di Protezione civile che ha reso possibile questa operazione di ripulitura nel pomeriggio di ieri, rimuovendo tutte le piante pericolanti che intralciavano la circolazione stradale.
Invitiamo i possessori dei terreni a contribuire a rendere migliore l'intervento coadiuvandoci nelle rifiniture nel tratto di strada antistante la loro proprietà.


Con l'occasione l'Amministrazione augura buon lavoro ai nostri olivicoltori e buona passeggiata ai nostri concittadini.

AD
No ad per te

 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy