AD
No ad per te

Lega: "Ottima notizia la nascita del Nucleo Tutela Animali, per tutelare e proteggere i nostri amici…

"Un risultato eccellente, che sottolinea ancora una volta la grande attenzione che questa amministrazione dimostra nei confronti degli animali."

"Siamo soddisfatti del risultato ottenuto dall'amministrazione spezzina, in particolare dell'Assessore Filippo Ivani, che ha proposto e ottenuto, grazie anche all'impulso delle consigliere della Lega Federica Paita e Lorella Cozzani, la costituzione del Nucleo Tutela Animali all'interno dell'Area Sicurezza del Comando di Polizia Locale con ben due unità che si occuperanno di vigilare sul benessere dei nostri amici a 4 zampe", così il gruppo consiliare Lega La Spezia.

"Un risultato eccellente, che sottolinea ancora una volta la grande attenzione che questa amministrazione dimostra nei confronti degli animali. I cittadini dal 18 ottobre, giorno in cui si costituirà il nuovo nucleo, potranno segnalare al Comando di Polizia Locale situazioni che necessitano di essere attenzionate sia per quel che riguarda gli animali domestici, sia quelli selvatici di piccole dimensioni che hanno bisogno di assistenza nel territorio del Comune della Spezia. Come gruppo Lega abbiamo fortemente sostenuto questa iniziativa, i nostri amici a 4 zampe meritano la giusta protezione e tutela, e la costituzione del Nucleo Tutela Animali risponde esattamente a questa necessità, un gesto di rispetto e civiltà nei confronti dei nostri amici animali".

AD
No ad per te

 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy