AD
No ad per te

Amministrative alla Spezia, le parole d'ordine del PD: "Un programma, una coalizione, una candidatura"

Il Partito ribadisce di voler proseguire il percorso volto a favorire un nuovo spirito unitario tra tutte le forze del centrosinistra, il M5S e la società civile.

 

Il nostro obiettivo continua ad essere la costruzione di un programma che dia un nuovo futuro ad una città ferma e piegata sulle divisioni della destra e sulla sua incapacità.

Per fare questo abbiamo intrapreso una strada che favorisca un nuovo spirito unitario fra tutte le forze del centro-sinistra, civiche e il Movimento Cinque Stelle; tanto che il nostro percorso non prevede nè veti nè esclusioni a prescindere.

Una via sulla quale noi scommettiamo, che è l’unica a permetterci di rinnovare e allargare la base di consensi in città e proporci come forze credibili di governo per il nostro territorio.

È il momento del coraggio e del rinnovamento per portare al governo della città una nuova classe dirigente che non sia contaminata dalle scorie del passato.

Per questo abbiamo in programma una serie di incontri con le forze politiche e civiche, che consentano di aumentare il grado di rispetto, fiducia e convergenza di idee e azioni che ci consentano di traguardare in tempi brevi ciò che riteniamo indispensabile per centrare l’obiettivo: Un programma - Una coalizione - Una candidatura.


PD La Spezia

AD
No ad per te

Autore: Partito Democratico 13-01-2022 15:58
 

Gazzetta della Spezia & Provincia non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio con una piccola donazione. GRAZIE


Condividi!

Fai conoscere questa notizia anche ai tuoi amici!

Consenso privacy